Archivi del mese: Novembre 2014

Maggio ’68 era una festa

Era una festa senza inizio né fine; vedevo tutti e non vedevo nessuno, perché ogni individuo si perdeva nella stessa folla numerosa ed errante; parlavo a tutti senza ricordare le mie parole né quella degli altri, poiché la mia attenzione … Continua a leggere

Pubblicato in '68 e dintorni, Critica Radicale, General, Internazionale Sitazionista | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Maggio ’68 era una festa

NAUTILUS il sito

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Il sito di Nautlus all’indirizzo nautilus.ecn.org per cause tecniche è rimasto fermo al 2012, perdendo tutti gli aggiornamenti dal 2013 ad oggi. Ci scusiamo. Stiamo lavorando alla costruzione del nuovo sito Per richiedere libri od altro utilizzare … Continua a leggere

Pubblicato in General, Nautilus | Commenti disabilitati su NAUTILUS il sito

Elias Petropulos lessicografo

“Voi mi chiedete, idioti: _ Perché non torni in Grecia? E già, sono greco, per forza, Ma il mio paese mi deprime: Non voglio mai più mettere piede ad Atene. E dico a mia moglie: _ Quando creperò qui, a … Continua a leggere

Pubblicato in General, Nautilus, Stati di coscienza modificati | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Elias Petropulos lessicografo